I principi della formazione on line secondo ACAP

Decalogo formazione ACAP
  1. ACAP raccomanda di seguire i webinar in diretta per usufruire della possibilità di fare domande ed intervenire. 
  2. I webinar di norma conferiscono alcune ore di formazione, valide per il raggiungimento delle 15 ore di formazione annuale obbligatoria per gli amministratori di condominio, ai sensi del DM 140/2014. Le ore di formazione dei webinar si sommano e sono valide solo per l’anno in corso.
  3. Per certificare le ore di formazione è necessario sostenere l’esame, come richiesto dalla Legge. Di norma l’esame si effettua on line tramite un link fornito in durante il corso.
  4. Quando accedete al webinar è fondamentale registrarsi con Nome e Cognome scritti esattamente come nel documento di identità.
  5. I webinar sono fruibili anche in diretta sulla home page ACAP (https://www.amministratoriacap.it) e sul canale Facebook: https://www.facebook.com/amministratori/live/
  6. Alcune ore dopo la conclusione del webinar, il video  è disponibile:
    1. sulla home page https://www.amministratoriacap.it
    2. sulla pagina YouTube ACAP Uniacademy
    3. sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/amministratori/live/
  7. Chi non  riesce a seguire i webinar in diretta, può seguire i webinar sul canale YouTube, e sostenere l’esame finale.
  8. Consigliamo di iscriversi alla pagina YouTube ACAP Uniacademy. E’ gratuito, richiede solo un account Google (GMail), e permette di essere sempre aggiornati sui video pubblicati.
  9. Controllate sul sito ACAP la vostra anagrafica nell’area riservata e tenetela aggiornata.
  10. Invitate alla visione dei webinar i vostri colleghi, anche non iscritti ad ACAP.
Invia WhatsApp
Torna su