Decalogo formazione ACAP

I principi della formazione on line secondo ACAP

  1. ACAP raccomanda di seguire i webinar in diretta per usufruire della possibilità di fare domande ed intervenire. 
  2. Ogni webinar conferisce alcune ore di formazione, di norma due, valide per il raggiungimento delle 15 ore di formazione annuale obbligatoria per gli amministratori di condominio, ai sensi del DM 140/2014. Le ore di formazione dei webinar si sommano e sono valide solo per l’anno in corso.
  3. Per ogni webinar, di norma, verranno fissate due date. La prima in diretta riservata agli utenti registrati. La seconda dedicata a una sessione di domande e risposte per chi non ha potuto registrarsi al webinar, e:
    1) ha seguito la lezione in diretta su un canale social;
    oppure
    2) ha rivisto la registrazione disponibile sul sito ACAP o sul canale ACAP Uniacademy su Youtube.
  4. Registratevi ad una sola data e una sola volta.
  5. Quando accedete al webinar è fondamentale registrarsi con Nome e Cognome scritti esattamente come nel documento di identità, poiché ricevere il certificato dei crediti formativi con il nome indicato. Quindi evitate soprannomi, abbreviazioni, sigle, numeri, ecc.
  6. La certificazione dei crediti viene inviata di norma entro pochi minuti dopo il termine del webinar.
  7. I webinar sono fruibili anche in diretta sulla home page ACAP (https://www.amministratoriacap.it) e sul canale Facebook: https://www.facebook.com/amministratori/live/
  8. Un paio d’ore dopo la conclusione del webinar, il video  è disponibile:
    1. sulla home page https://www.amministratoriacap.it
    2. sulla pagina YouTube ACAP Uniacademy
    3. sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/amministratori/live/
  9. Consigliamo di iscriversi alla pagina YouTube ACAP Uniacademy. E’ gratuito, richiede solo un account Gmail, e permette di essere sempre aggiornati sui video pubblicati.
  10. Chi non  riesce a seguire i webinar in diretta, può inviare richiesta delle ore di formazione ad: acapamministratori@gmail.com, autocertificando la propria partecipazione.
  11. E’ raccomandato inviare una sola richiesta cumulativa ogni quattro (o più) webinar seguiti, indicando con precisione i loro titoli.
  12. Controllate sul sito ACAP la vostra anagrafica nell’area riservata e tenetela aggiornata.
  13. Invitate alla visione dei webinar i vostri colleghi, anche non iscritti ad ACAP.
Invia WhatsApp
Torna su