Le banche bloccano la cessione del credito? ACAP ti ridà la liquidità del Superbonus 110%

Hai il cassetto fiscale pieno di crediti che non riesci a utilizzare. Tramite ACAP buoi sbloccare il denaro e tornare liquido in tempi brevissimi pagando solo una equa commissione. Come? Cedendo il credito ai fondi di diritto estero. Scrivici per informazioni dettagliate!

Corso Abilitante per Amministratore di condominio. Maggio - giugno 2022

Il corso si svolge interamente on line dal 2 maggio al 14 giugno 2022 e comprende 72 ore di lezioni come previsto dalla legge, incontri on line con i docenti e l’esame finale.

Le lezioni saranno videoregistrate, e disponibili per i soli iscritti al corso, per consentire di recuperare eventuali assenze.

Al termine del corso riceverai il titolo di Amministratore di Condominio Professionista e sarai iscritto ad ACAP per un anno. Leggi qui tutti i bonus per gli iscritti ACAP.

L’Associazione Condominiale Amministratori e Proprietari (ACAP) è stata fondata nel 1999 ed è fra le poche associazioni di amministratori immobiliari accreditata al Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE). L’associazione conta numerosi iscritti in tutto il Paese e organizza periodicamente corsi di formazione e di aggiornamento – in aula e on line – ai sensi della normativa vigente. Presidente di ACAP è l’avv. Nunzio Costa; responsabile della formazione il dott. Raffale Caratozzolo.

 

Diventa socio ACAP e scopri i vantaggi

Superbonus 110% per i condomìni e un compenso* per l'amministratore

* La somma è calcolata sul valore dei lavori effettuati con l’utilizzo del Superbonus 110% grazie all’accordo fra ACAP e Rete Asset, che dal 2016 cura progetti di riqualificazione edilizia con l’utilizzo dei bonus.

Metti in sicurezza con le linee vita i tuoi condomìni con un guadagno* per il tuo impegno professionale

* La somma è calcolata sul valore medio dei lavori effettuati su un condominio tipo con 16 unità immobiliari e 400 mq di lastrico solare. L’importo può variare, anche in aumento, a seguito di sopralluogo.

Vuoi guadagnare somme importanti* facendo risparmiare i tuoi condomìni?

*Alcuni associati stanno guadagnando 2.000 €/mese con la Convenzione ACAP Energia. La somma guadagnata dipende dai condomìni  – e dai loro consumi –  che fai transitare alla Convenzione ACAP Energia.

Polizza professionale Amministratori Immobiliari by ACAP

Mettiamo a disposizione della categoria la convenzione raggiunta con il polo assicurativo: la polizza RC Professionale per amministratori immobiliari.

Gli amministratori ACAP in regola con la quota associativa VIP 2021, pari a 300  euro, sono automaticamente coperti da questa polizza. Tutti gli altri possono sottoscriverla separatamente.

Casa Comune 01 2022 Copertina
Invia WhatsApp
Torna su