ACAP ad Condominio Eco, Rimini 11 e 12 novembre 2022. Crediti formativi ai partecipanti.

Quattro crediti formativi per l’anno 2022/23 saranno conferiti agli amministratori  di condominio ACAP che parteciperanno a Condominio Eco 2022. L’avvocato Nunzio Costa, presidente ACAP, è stato chiamato a far parte del comitato scientifico dell’evento che si svolgerà a Rimini l’11 e il 12 novembre 2022, nei locali di Ecoarea.

Si tratta di una occasione unica per tornare ad incontrare in presenza gli attori principali del mondo Condominio: dagli amministratori di condominio, ai tecnici progettisti, ai commercialisti, fiscalisti, legislatori e i tanti professionisti che operano a vario titolo nel patrimonio immobiliare.

Il nuovo format prevede due sale convegni con ben 12 seminari sulle tematiche più attuali e gli scenari nel breve e medio termine del mondo Condominio. In particolare ci saranno aggiornamenti sullo stato dell’Arte del Superbonus 110, della cessione del credito, delle nuove regole e criticità, delle Comunità energetiche nel Condominio e molto altro.

La parte Expo offrirà ai visitatori le più attuali soluzioni, strumenti e servizi indirizzati al miglioramento abitativo e all’efficientamento del condominio:
Energia e riscaldamento, Ascensori, Imprese edili, Noleggi, Banche, Finanziarie, Mediazioni, Gestioni immobiliari, Trattamento acque, Software, Domotica, Pulizie, Giardinaggio, Manutenzione, Facility management, Serramenti, Sicurezza, Linee vita, Ponteggi, Studi di progettazione, Editoria, sono solo alcuni degli spazi espositivi in programma.

Qui il sito ufficiale della manifestazione.

Invia WhatsApp
Torna su